La Madre Generale festeggia un compleanno importante
Carissime Sorelle,
desidero esprimere a ciascuna di voi la mia più sincera e profonda gratitudine per tutto l’impegno, l’affetto e la cura con cui avete preparato la celebrazione del mio 50° compleanno.
La vostra dedizione nell’organizzazione della festa, l’attenzione ai dettagli, le sorprese, i gesti di affetto e la gioiosa partecipazione hanno reso questa ricorrenza un momento davvero speciale e indimenticabile. Mi sono sentita profondamente amata, accompagnata e sostenuta dalla grande famiglia che il Signore ci ha donato nel nostro Istituto.
Ringrazio ciascuna sorella per il tempo, i sacrifici e la generosità offerti per la buona riuscita della festa. Le sorprese che avete preparato, i messaggi, le preghiere e ogni manifestazione di affetto hanno toccato il mio cuore e sono per me un dono prezioso.
Prego il Signore perché ricompensi abbondantemente la vostra bontà e vi colmi delle Sue benedizioni. Affido tutte voi alla protezione della Vergine Maria, affinché continui a guidarci nel cammino di comunione, fraternità e servizio.
Con affetto e riconoscenza,
Madre Generale,
Sr. Christine Tee, Smf
“Rendo grazie al mio Dio ogni volta che mi ricordo di voi” (Fil 1,3).